Chi siamo

Costituita nel 2011. Svolge la propria attività in un complesso produttivo di 2000 m² su un’area complessiva di circa 4000 m².

Effettua lavorazioni di verniciatura per conto terzi su molteplici tipi di supporto (legno di diverse essenze e ferro), specializzata in questo settore grazie all’esperienza maturata precedentemente dai propri tecnici in molti anni di lavoro in grosse aziende operanti in Friuli Venezia Giulia.



I clienti

Clientela affezionata si avvale di A.N.C. Verniciatura. Le lavorazioni vengono applicate prevalentemente nel settore navale, dalla nautica da diporto alle grandi navi da crociera. Copre richieste di verniciatura anche nel settore turistico/alberghiero su allestimenti in arredi/contract di hotel. La clientela arriva anche dal settore privato con richieste di lavorazioni su mobili e serramenti.



La filosofia

La carta vincente è l’importanza data alla soddisfazione del cliente a lavori ultimati ed alla puntualità nelle consegne. Professionalità, qualità del servizio uniti a competenze in continua evoluzione rispecchiano il motto sulle cui basi è stata fondata la società. A.N.C. Verniciatura è in grado di fornire un’accurata consulenza “su misura” ai propri clienti al fine di ottimizzare i risultati, tenendo conto delle variabili che ogni cliente richiede.



La qualità

La volontà di proporsi come vero e proprio partner per i clienti impone un’attenzione particolare per la qualità in ogni aspetto di dialogo e di produzione: consulenza, materiali, processi, controlli, imballaggi. E’ ad oggi in grado di offrire lavorazioni che spaziano dalle classiche pannellature in legno (radica, ciliegio, noce, teak, rovere etc.) a lavorazioni particolari su ferro (quali anticatura, spugnatura con acidi, finto marmo, invecchiamento) fino a lavorazioni su ottone, metallizzati, spugnati di sicuro effetto e resinature. Grazie all’esperienza e alla manodopera specializzata, l’azienda è in grado di rispondere alle complesse esigenze di realizzo pur mantenendo un rapporto qualità/prezzo sicuramente competitivo in questo settore. Tutti i prodotti che usiamo per le lavorazioni di verniciatura sono di alta qualità, nel rispetto delle normative di sicurezza.

"Le lavorazioni sono quasi completamente manuali e vengono utilizzati solo prodotti di elevata qualità, che di volta in volta vengono testati su un campione del materiale fornito in conto lavorazione in modo da garantire al cliente il risultato richiesto."

A.N.C. Verniciatura Arredamento Navale e Civile
Privacy Policy Cookie Policy